Area ingegneria 2° livello
Area ingegneria
Ingegneria e gestione delle reti infrastrutturali e di logistica MA1213
Il Master Ingegneria e gestione delle reti infrastrutturali e di logistica è caratterizzato da un approccio sistematico “mobilità sostenibile-logistica-sviluppo economico” in cui le conoscenze teoriche si affiancano a case study, testimonianze, visite guidate ed esperienze sul campo, con un corretto bilanciamento fra teoria e pratica. Elemento caratterizzante è anche l’uso del digitale, 5G ed intelligenza artificiale per i sistemi di mobilità e di logistica.
Maggiori infoDiritto, economia e management delle reti infrastrutturali e della logistica MA1214
Il Master di Diritto, Economia e management delle infrastrutture e sistemi di mobilità ha l’obiettivo di formare una figura professionale ad alta specializzazione e dalle solide basi manageriali, in grado di valutare gli investimenti pubblici ed aziendali nel settore della mobilità, ottimizzandone le scelte relative, nonchè di gestire e dirigere processi aziendali ed ingegneristici complessi. Nel Master vengono coniugate le diverse variabili che intervengono nei…
Maggiori infoStrategie Organizzative e di Innovazione nella P.A. (2° Edizione) MA1116
Il Master si propone, attraverso un approccio multidisciplinare, di approfondire le tematiche giuridiche, economiche ed organizzative connesse ai meccanismi di ammodernamento ed innovazione nella P.A.
Maggiori info